Il professionista della tua bellezza

Opening Hours : Dal Lunedì al Venerdì 10.00 - 20.00
  Contact : +39 063215682

Epilazione

EPILAZIONE DEFINITIVA

Consiste nel trattamento laser di ultima generazione per la rimozione definitiva dei peli sull’intera superficie del nostro corpo (ascelle, inguine, spalle, dorso, labbro, mento, etc….).

 

La fotoepilazione richiede una seduta di pochi minuti ed un ciclo di almeno 4 – 6 sedute, a cadenza mensile.

Per il trattamento dei peli superflui da viso e corpo, uomini e donne possono ricorrere con ottimi risultati alla fotoepilazione a mezzo luce pulsata ad alta intensità (IPL – Intense Pulsed Light).

Il trattamento realizzato da un medico esperto consente di raggiungere una riduzione del patrimonio bulbare pari all’80%.

I numeri della depilazione laser – epilazione IPL:

Durata della seduta: 5-40 min (dipende dalla zona).
Numero minimo sedute: 4-6 a cadenza mensile
Esposizione al sole: 7 giorni dopo la seduta

 

NEW ULTRASHAPE

Si chiama Lipoclasia, indica la capacità di disgregare le cellule adipose.

E’ il risultato degli ultrasuoni focalizzati (Guida Non Invasiva a Ultrasuoni Focalizzati Selettivi) che creano un’immagine 3D dei depositi grassi, convogliano l’energia nel deposito lipidico sottocutaneo e disgregano le membrane cellulari adipose.

Il grasso disciolto viene trasferito nel fegato ed eliminato dall’organismo, attraverso i normali percorsi dei grassi alimentari. A rendere unico il sistema, è il raggio a ultrasuoni capace di colpire aree specifiche di grasso resistente, che non risponde alla dieta alimentare.

Questa tecnica rompe solo le cellule adipose della regione corporea prescelta, mentre i tessuti circostanti, come i vasi sanguigni e i nervi, non vengono intaccati. Studi clinici dimostrano che già dopo un’applicazione, i pazienti possono ottenere una riduzione media della circonferenza corporea di 2 centimetri.

 

CAVITAZIONE

È l’ultima tecnologia “sciogli grasso”!

Elimina il grasso tramite un manipolo che eroga gli ultrasuoni a bassa frequenza, che a contatto con la pelle, si trasformano in micro bollicine che inglobano le cellule adipose e le “spremono” fino a farle implodere rilasciando i lipidi.

Le frequenze utilizzate sono regolabili per ottenere risultati in profondità. I maggiori benefici sono: il drenaggio, grazie al movimento dei lipidi stagnanti, il miglioramento della permeabilità della membrana cellulare, l’effetto lifting grazie alla separazione delle fibre di collagene.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *